è un collettivo che fa libri interattivi.

Cappuccetto Rotto
Biancaneve e i 777 Nani
Contatti



CUAV è un collettivo che fa libri interattivi.

>Biancaneve e i 777 nani
>Cappuccetto Rotto


>Contatti


ChatGPT dice di noi:Sono il Collettivo Incantato, composto da tre giovani designer con la testa fra le nuvole e la matita tra le dita, pronte a trasformare ogni progetto in una fiaba moderna.
La loro missione? Prendere le classiche fiabe e dar loro una svolta unica, come se Cenerentola avesse un account Instagram, o se Biancaneve facesse un tutorial su YouTube su come evitare le mele avvelenate. Ci piace sognare ad occhi aperti, perché è da lì che nascono le idee più folli e stravaganti.

La loro sede è un mix tra uno studio di design e la casa delle meraviglie di Alice nel Paese delle Meraviglie. Il loro brainstorming è come un'assemblea delle streghe, ma senza pozioni, solo molte tazze di caffè.

Il loro motto: "I sogni sono il nostro programma di progettazione". Sono professioniste nel trasformare le vostre visioni in realtà, anche se quelle visioni includono unicorno e draghi come parte integrante del design.
Quindi, se cercate un tocco di magia nel vostro prossimo progetto, andate a trovarle. Sono il Collettivo Incantato, dove ogni giorno è un giorno da favola, e il design è l'incantesimo che fa accadere l'impossibile."

Il Principe Azzurro dice di noi:
“Tre ego referenziate che si divertono a fare Dio con la vita degli altri.
Prima del loro arrivo ero un eroe, ora non sai mai quale ruolo ti venga assegnato e senza preavviso!
Sono depresso, nell’ultimo anno ho avuto tre esaurimenti nervosi e ho anche iniziato a bere per colpa loro, entro ed esco dal rehab.
Andavo a cavallo, guaivo una spada e salvavo la principessa, la mia vita era più semplice.”

Le copisterie dicono di noi:
Scappate.
Quando le abbiamo viste arrivare non sapevamo cosa ci attendeva.
Sono tre folli che non hanno limiti alle stampe. Anzi, più gli dici che una cosa è impossibile più loro si impegneranno per realizzarla.
Ho provato a trasferirmi tre volte, niente da fare, mi hanno sempre trovato.



Email
Instagram


Cappuccetto Rotto

Come rompere la storia di Cappuccetto Rosso per rompere La Bolla

Un libro interattivo e multidimensionale per sensibilizzare sulle dinamiche che governano i contenuti a cui accediamo online. Dietro ogni movimento online si nasconde un vasto mercato di informazioni. Questi vengono registrati e utilizzati per determinare cosa mostrare agli utenti, secondo un principio di personalizzazione dei contenuti. Quando questa personalizzazione diventa estrema (filter bubble), influenzerà l'accesso a tutte le informazioni che il sistema ritiene non affini ai nostri interessi.
How to break the Little Red Riding Hood story to burst The Bubble

An interactive and multidimensional book to raise awareness over the dynamics that govern the content we access online.
Behind every online movement hides a wide market of informations. These are being recorded and used to determine what to show to the users, according a principle of content personalization. When this personalization becomes extreme (filter bubble), it will affect the access to all the informations the system believes are not akin with our interests.