è un collettivo che fa libri interattivi.

Cappuccetto Rotto
Biancaneve e i 777 Nani
Contatti



CUAV è un collettivo che fa libri interattivi.

>Biancaneve e i 777 nani
>Cappuccetto Rotto


>Contatti


ChatGPT dice di noi:Sono il Collettivo Incantato, composto da tre giovani designer con la testa fra le nuvole e la matita tra le dita, pronte a trasformare ogni progetto in una fiaba moderna.
La loro missione? Prendere le classiche fiabe e dar loro una svolta unica, come se Cenerentola avesse un account Instagram, o se Biancaneve facesse un tutorial su YouTube su come evitare le mele avvelenate. Ci piace sognare ad occhi aperti, perché è da lì che nascono le idee più folli e stravaganti.

La loro sede è un mix tra uno studio di design e la casa delle meraviglie di Alice nel Paese delle Meraviglie. Il loro brainstorming è come un'assemblea delle streghe, ma senza pozioni, solo molte tazze di caffè.

Il loro motto: "I sogni sono il nostro programma di progettazione". Sono professioniste nel trasformare le vostre visioni in realtà, anche se quelle visioni includono unicorno e draghi come parte integrante del design.
Quindi, se cercate un tocco di magia nel vostro prossimo progetto, andate a trovarle. Sono il Collettivo Incantato, dove ogni giorno è un giorno da favola, e il design è l'incantesimo che fa accadere l'impossibile."

Il Principe Azzurro dice di noi:
“Tre ego referenziate che si divertono a fare Dio con la vita degli altri.
Prima del loro arrivo ero un eroe, ora non sai mai quale ruolo ti venga assegnato e senza preavviso!
Sono depresso, nell’ultimo anno ho avuto tre esaurimenti nervosi e ho anche iniziato a bere per colpa loro, entro ed esco dal rehab.
Andavo a cavallo, guaivo una spada e salvavo la principessa, la mia vita era più semplice.”

Le copisterie dicono di noi:
Scappate.
Quando le abbiamo viste arrivare non sapevamo cosa ci attendeva.
Sono tre folli che non hanno limiti alle stampe. Anzi, più gli dici che una cosa è impossibile più loro si impegneranno per realizzarla.
Ho provato a trasferirmi tre volte, niente da fare, mi hanno sempre trovato.



Email
Instagram